SEMINARIO - La georeferenziazione delle mappe catastali
Pubblicato il: 14/01/2011
Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Bologna in collaborazione con Tecnobit Srl organizza il Seminario sul tema:
"LA GEOREFERENZIAZIONE DELLE MAPPE CATASTALI"
L’incontro si terrà Venerdì 4 Febbraio 2011 dalle 14.30 alle 18.00 presso "Meeting Centergross" Via Saliceto, 8 - Bentivoglio (BO).
La partecipazione al convegno è gratuita; il pagamento anticipato del rimborso spese di € 120,00 (centoventi/00) consente di ricevere:
- una copia degli atti del seminario
- il cofanetto contenente i DVD delle mappe catastali d'impianto dell'intera provincia di Bologna.
Il pagamento potrà essere eseguito direttamente presso il Collegio o con bonifico bancario sul conto del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Bologna presso Emilbanca
IBAN: IT02M0707202400006000071513
riportando nella causale "seminario georeferenziazione geom............", nel qual caso si dovrà provvedere all'invio della contabile al telefax 051.266832.
Dovendo predisporre anticipatamente la documentazione da consegnare nel rispetto dei tempi necessari per la loro produzione, gli stessi saranno garantiti solo a chi avrà perfezionato l'iscrizione entro e non oltre il giorno 28 gennaio 2011.
Agli iscritti partecipanti saranno riconosciuti i crediti formativi come da regolamento sulla formazione continua del C.N.G.G.L.
Per prendere visione del programma, cliccare qui: PROGRAMMA
Per partecipare, compilare la scheda di adesione che si apre cliccando qui: ADESIONE
Data l’importanza del tema trattato nel convegno e l'unicità dell'occasione di ricevere gli atti del seminario inclusi nella quota iscrizione, il Collegio invita ad aderire all'iniziativa.